Camera mia
Il toga party…L’evento della scorsa settimana che è documentato molto bene nella seconda serie di foto postate sul mio album…Ci sono anche altre foto fatte in questa settimana, ma la festa in Toga è stata davvero bella…Sono già 2 settimane che sono qua e posso dire chiaramente che mi trovo benissimo…Come mi diceva Chiara prima di partire, Tartu è una città a portata d’uomo(a lato ho postato il suo splendido blog che mi ha convinto definitivamente che dovevo fare l’Erasmus a Tartu).Posso dire anche che questa settimana non ha fatto molto freddo…Qui c’erano gli stessi gradi di Bologna e inoltre c’è stato il sole…Ormai mi sono ambientato…Novità? Parto dall’università; direi che va tutto alla grande; ieri ho dato un parziale con esito positivo. Oggi ho iniziato a frequentare un'altra materia…Cambio argomento:questa settimana ho speso un po’ di corone per organizzare i prossimi giorni;il 15 ottobre andrò a vedere Estonia-Turchia,valido per le qualificazioni al mondiale, con i miei amici turchi; il 17 passerò il fine settimana a Bristol con Elisa; a Novembre:SEA BATTLE, dal primo al 3, crociera sui mari del nord con 1300 studenti che partendo da Tallin ci porterà ad Helsinki e Stoccolma. Oltre al toga party, sono uscito anche altre sere e naturalmente, ogni serata inizia con un cicchetto di Vana Tallin e si conclude con almeno una birra allo Zavood…Dura la vita dello studente Erasmus disperso ai confini del mondo…Oggi è il compleanno di una belga e di una francese, quindi non credo di restarmene in casa…Chiudo ricordando la frase della settimana: NON SAPEVO COSA DIRE E HO URLATO!!!



1 commento:
mmmhh... ..mi sa che a Bologna fa più freddo.
L'altra mattina in fondovalle c'era 1 grado!
Bella Ste!!!!!
Posta un commento