venerdì 19 settembre 2008

...Ci sono le foto...

Qualche birra in copagnia

Cartello stradale a Tartu

Prima di salire sull'arcata del ponte

Il mio locale preferito a Tartu



Ebbene si...E non sono solo queste 4...
Ho creato un album (il link è qui a lato), dove posterò tutte le mie foto. Contenti?
Naturalmente le foto si possono commentare, e a proposito di commenti, apro una piccola parentesi (chi non si firma e/o scrive frasi scurrili, sarà bannato).
Torniamo al dunque:Tartu.
Naturalmente io sono qui per studiare e posso dirvi che qui l’organizzazione fa paura, altro che in Italia; questi so avanti anni luce anche sotto questo aspetto.
La mia prima lezione è stata kinantropometry e l’ho fatta mercoledì e privatamente, perché il corso è in estone(ma i professori sono disponibilissimi a fare le lezioni in inglese); il 10 Dicembre ho l’esame. Ieri ho frequentato anche una lezione di sport di squadra (basket).
Settimana prossima incontrerò altri professori, ma credo davvero che qualche esame lo farò anche qui. Insomma, sono molto ottimista e molto contento anche sotto il punto di vista dello studio.
Naturalmente anche il resto delle cose vanno alla grande. Nell’appartamento è arrivato un ragazzo tedesco che è molto tranquillo (almeno così sembra); ieri ho conosciuto altri italiani(in totale ora dovremmo essere 14 + o -) e oggi ne arriva un altro.
Durante la settimana, in giro c’è poca gente ma non si rinuncia a niente; quindi birre e Vana Tallin negli appartamenti (mercoledì nel mio c’era un po’ di gente come si può vedere in qualche foto).Ieri sera però un giro allo Zavood lo abbiamo fatto, però prima di andarci, abbiamo fatto il ponte( per me è stata la prima volta).Mi spiego meglio. Il ponte ha un’arcata e la leggenda vuole che, come porta fortuna per la loro laurea, gli studenti passino sull'arcata del ponte…Una cazzata…Se non cadi dal ponte…Mi hanno detto anche che un po’ di tempo fa, 2 hanno fatto sesso su quel ponte; ho trovato le foto (il link è postato affianco).Questa sera non so cosa farò ma domani si: TOGA. Domani c’è un toga party organizzato da un canadese… Preserata in camera 411 (mi hanno invitato ma non ricordo chi…) Secondo me ci sarà da divertirsi... Intanto ieri è partito dall’Italia il mio pacco da emigrante con 19,87 Kg di vestiti…Grazie Elisa…

A Presto…
Posted by Picasa

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma ciau Ste!
bello sia il blog che le fto.
mi sembra di sentirti parlare,6 un grande.un grande.
Presto ti scrivero'in inglese :-)
hihihi.