mercoledì 22 ottobre 2008

Scusate il ritardo…




Come direbbe Valentino…(A proposito: Grande Vale ).
Non scrivo da un po’ su questo blog perché il tempo è davvero poco anche se in realtà non sto facendo nulla…eheh…
Prima di riassumere quello che ho combinato io in questi giorni, volevo aprire una piccola parentesi su quello che invece sta succedendo nella mia provincia (non parlo delle 7 vittorie su 7 del Brindisi, perché questo campionato non ci merita, qui siamo solo di passaggio); la questione della sabbia è assurda…Vagnù svigliamundi…SALENTO??? NO GRAZIE…
Ci tenevo a sottolinearlo e qui troverete un link dove tutti potrete informarvi su quello che potrebbe accadere e che è assurdo.
Ritorno alla mia esperienza nelle regioni del nord Europa e aiutandomi con le fotografie del mio album, vi racconterò delle passate settimane.
Ci eravamo lasciati il giorno della festa di compleanno di Iris che è stata molto carina e si è svolta al Place( quel posto che prima si chiamava ZUM ZUM); il giorno dopo barbecue sul fiume.
Come già detto, tutto è documentato all’interno dell’ album Tartu_3 (ci sono anche altre foto tipo quelle nel centro commerciale con la pista di pattinaggio sul ghiaccio al suo interno e foto di quando ho cucinato il ragù alla bolognese).
Le lezioni mi occupano un paio d’ore ogni mattina e quasi tutte le sere si va allo Zavood.
Di eventi particolari, c’è da ricordare la festa a casa di Jacopo e quella polacco/spagnola svolta all’interno dello studentato(le foto sono sempre nell’album Tartu_3). Il 15 Ottobre sono andato a Tallin insieme ad altri 8 turchi per assistere alla partita di qualificazione ai mondiali ESTONIA-TURCHIA (Questo è anche il nome dell’album fotografico). Ieri sono tornato dal mio primo week-end fuori dall’Estonia: sono andato in Inghilterra con Elisa passando da Riga: gran belle città( tutto documentato nell’album week-end England).
Ieri è stato il compleanno di Thomas e naturalmente c’è stata una super-mega festa allo Zavood (le foto non sono ancora disponibili).
Questa settimana si preannuncia tranquilla, ma la prossima è ricca di eventi tra i quali la notte di halloween e la crociera nel Baltico.
Penso che per questo mese non aggiornerò il blog. Ma aggiungerò le foto ai vari album non appena ne ricevo altre nuove.
Vado a lavare i panni…
Posted by Picasa